Musica in lockdown by Riccardo De Stefano;

Musica in lockdown by Riccardo De Stefano;

autore:Riccardo De Stefano; [Stefano;, Riccardo De]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788892770614
editore: edigita
pubblicato: 2020-05-18T22:00:00+00:00


1 Il celebre nightclub berlinese Berghain si è trasformato a settembre in una galleria d’arte: chiuso a causa della pandemia, il locale ha ospitato opere realizzate durante il periodo di lockdown da parte di 85 artisti berlinesi.

2 Il lungo post inizia così: “Cari amici di Ohibò, non avremmo mai voluto darvi questa notizia. E invece, con infinita tristezza, dobbiamo annunciarvi che il nostro amato circolo da oggi, 10 giugno 2020, è costretto a chiudere i battenti”.

3 Simone Castello è infatti il direttore artistico della Costello’s Records.

4 Nata nel 1987, la D’Alessandro & Galli è tra le più importanti agenzie di spettacolo presenti sul territorio italiano.

5 Nel film Bianco, Rosso e Verdone (1981) il personaggio di Mimmo, interpretato da Verdone, va a riportare indietro i medicinali della nonna, interpretata dalla Sora Lella. Quando Mimmo le dice candidamente: “Nonna, mi hanno fatto un buono! Che vuol dire?”, la verace nonna romana gli risponde brutalmente: “Che te la piji ‘nder culo”.

6 La comunicazione a riguardo sarà comunque piuttosto sottile. Per dire: io l’ho scoperto solo grazie a Facebook e mi rimborsarono solo un biglietto su due!

7 In un post pubblico sui social dice a riguardo: “Il mondo della musica si è praticamente fermato mesi fa e c’è ancora gente che giustifica l’operato delle discoteche, dei soldi in nero, dei dj set/concerti (?) che ancora prima del Coronavirus hanno provocato stragi. Andatevene affanculo e rispettate le regole come tutti”.

8 Che invece commenterà dicendo: “Chiudere le discoteche dopo Ferragosto è come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via”.

9 In un post Facebook datato 16 agosto, la cantante ed ereditiera dice: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti”.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.